🆔 411t 🎯 € 750 ⏰ 30/11/24 👉 100% 🔎
Sostegno finanziario alle PMI, alle start-up e alle piccolissime imprese europee che lavorano nell’ecosistema della mobilità, dei trasporti e dell’automotive, per partecipare ad attività di formazione.
Perché dovresti coinvolgere la tua forza lavoro in attività di riqualificazione o miglioramento delle competenze?
🟢Aumentare la consapevolezza sull’importanza della doppia transizione, in modo che i tuoi dipendenti possano conoscere i vantaggi, le opportunità e le esigenze collegate.
🟢Garantire il miglior utilizzo delle nuove soluzioni applicate sia in fase di progettazione del prodotto che a livello operativo.
🟢Essere in linea con gli obiettivi dell’UE inclusi nel Green Deal dell’UE, nella strategia per le PMI per un’Europa sostenibile e digitale, nel piano d’azione dell’UE per l’economia circolare e in altre strategie.
I beneficiari di questo Open Call sono PMI, start-up e/o aziende a media capitalizzazione europee dell’ecosistema Automotive-Trasporti-Mobilità.
Il contributo può essere utilizzato per finanziare la partecipazione a sessioni di formazione, indipendentemente dalla sede, e i costi relativi al viaggio e all'alloggio non saranno rimborsati nell'ambito di questo programma.
L’impatto atteso di queste attività di formazione è quello di contribuire alla transizione industriale verde e digitale, aumentare la consapevolezza dei benefici, delle opportunità e delle esigenze legate a queste transizioni e garantire che la forza lavoro sia qualificata per utilizzare al meglio le nuove soluzioni.
Date limite:
⌛7 giugno 2024
⌛30 agosto 2024
⌛30 novembre 2024
ultimi finanziamenti attivati