24
BORSELLI
€-168.500.000
CITTADINI
1.510
PARTNER
16 febbraio 2020

La cooperazione sostenuta tra musei e siti del patrimonio aumenterebbe l'interesse pubblico europeo, il turismo culturale e il potenziale di innovazione di queste istituzioni per le scienze del patrimonio e i settori culturali e creativi, contribuendo così all'inclusione socioculturale, alla crescita economica e alla creazione di posti di lavoro.

Ulteriori informazioni qualitative, come l'elenco nominativo dei partners, sono pubblicate e consultabili gratuitamente, mentre i soggetti abilitati nella infranet riservata, possono consultare anche i dati inerenti la tipologia di richiesta, con la possibilità di contattare il relativo referente e di inserire anche la propria struttura, pubblica o privata.

I media svolgono un ruolo socioculturale e politico cruciale modellando opinioni e aspirazioni, opinioni, scelte politiche e identità. Il divario esiste nella conoscenza della natura e delle implicazioni per l'Europa nel suo insieme e ai livelli nazionale e regionale di recente trasformazione nel panorama dei media europei.