Gli strumenti sviluppati e validati garantiscono il supporto tecnico per i Fondi Europei Diretti in tutte le fasi dell'istruttoria amministrativa fino alla realizzazione dei progetti.
Infatti, l'essere riusciti a mettere a sistema tutti i finanziamenti europei diretti ha consentito di creare ed attivare anche strumenti di supporto unici nel loro genere, ad iniziare proprio dall'aver reso tangibile il mercato dei Fondi Europei Diretti, nonostante la sua esistenza da alcuni decenni.
Ed è stata proprio questa assenza ad aver alimentato la poca conoscenza dei Fondi Europei Diretti, amplificando le difficoltà per attivarli, anche da parte dei soggetti che vi partecipano, come certificato dai dati ufficiali dei progetti presentati. Inoltre, anche il sistema stesso è penalizzato, in quanto la minore partecipazione, comporta una minore competizione a discapito dei risultati.
Tuttavia, rappresenta anche una grande opportunità per i soggetti che hanno contezza di questo fenomeno, in quanto per oltre il 10% dei progetti presentati dall'inizio del 2022, la possibilità di ottenere il finanziamento è superiore del 100%.
Basta verificare i dati, a questo link è possibile consultare l'elenco progetti presentati.
Questi dati offrono un supporto strategico per i Fondi Europei Diretti, poiché consentono di avere lo storico dei progetti presentati per i programmi europei diretti, pertanto, è possibile conoscere, atteso che i finanziamenti europei diretti sono ricorrenti nel tempo, quali sono le linee di finanziamento dove sono stati presentati un numero maggiore o minore di progetti.
L'analista dei Fondi Europei Diretti è una nuova professione, ma per svolgerla è necessario disporre di specifici strumenti operativi di supporto, non solo per avere lo storico dei dati, ma anche e soprattutto per tutte le fasi propedeutiche alla conoscenza ed all'attivazione.
Per questa motivazione rendiamo disponibili ai soggetti interessati diversi strumenti di supporto per i Fondi Europei Diretti, per rispondere a tutte le esigenze, con livelli di profondità differenti.
Rendiamo disponibili gratuitamente diversi dati di supporto ai Fondi Europei Diretti, ad iniziare dall'elenco dei finanziamenti europei diretti vigenti, con la possibilità di consultare anche alcune selezioni tematiche, ma anche la selezione rispetto al fondo perduto al 100%.
Inoltre, è possibile anche verificare le ultime variazioni dei Fondi Europei Diretti vigenti.
Oltre a questi strumenti gratuiti di supporto per i Fondi Europei Diretti sono disponibili anche numerose ulteriori funzionalità, riservate ai soggetti interessati che li attivano.
Queste funzionalità riservate possono essere anche attivate autonomamente, tramite la partecipazione alla relativa sessione pratica, piuttosto che avvalersi del supporto tecnico di un responsabile FEDx Fondi Europei Diretti.
In ogni caso si consiglia la partecipazione alla sessione pratica Start FEDx al fine di poter avere una visione di insieme del sistema dei finanziamenti europei diretti e poter meglio valutare la tipologia di supporto per i Fondi Europei Diretti di cui si necessita.
Le tipologie di supporto per i Fondi Europei Diretti sono:
Per maggiori informazioni, non esiti a contattarci.
Richiesta attivazione FEDx Alert avvenuta correttamente.
Saluti e ci sentiamo presto.
Lo staff di FEDx
Oops, la tua richiesta non è andata a buon fine.
Per favore, prova di nuovo.
Lo staff di FEDx
aggiornamenti mercato pubblico Fondi Europei Diretti
in evidenza
Iscrizione newsletter avvenuta con successo.
smart info
IL MERCATO
STRUMENTI
TRASFERIMENTO
OPPORTUNITA'
Grazie per averci contattato.
Le risponderemo come possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio.
Riprova in un secondo momento.
All Rights Reserved | FEDx