La sfida è quella di rompere i "silos di dati" e stimolare la condivisione, il riutilizzo e il commercio di risorse di dati lanciando un hub di innovazione basato sui dati di seconda generazione, federando le fonti di dati e promuovendo iniziative collaborative con i pertinenti hub di innovazione digitale. Ciò promuoverà nuove opportunità commerciali, in particolare per le PMI come parte dello spazio comune europeo dei dati.
Tutte le sovvenzioni relative a questo argomento saranno soggette all'articolo 30.3 della convenzione di sovvenzione (diritto della Commissione di opporsi a trasferimenti o licenze).
Questo argomento richiede centri di innovazione digitale
che rafforzano le PMI europee e conferiscono potere ai cittadini europei supportandoli nell'uso e nella combinazione di fonti di dati provenienti da diversi settori e comunità (ad esempio vendita al dettaglio, turismo, industria manifatturiera, finanza e assicurazioni, media, sanità, assistenza ai consumatori, trasporti, energia, pubblica amministrazione ...) per sviluppare prodotti e servizi innovativi.
Bando Integrale ed e-infranet: riservati www.fedx.it/iscritti
Richiesta attivazione FEDx Alert avvenuta correttamente.
Saluti e ci sentiamo presto.
Lo staff di FEDx
Oops, la tua richiesta non è andata a buon fine.
Per favore, prova di nuovo.
Lo staff di FEDx
aggiornamenti mercato pubblico Fondi Europei Diretti
in evidenza
Iscrizione newsletter avvenuta con successo.
smart info
IL MERCATO
STRUMENTI
TRASFERIMENTO
OPPORTUNITA'
Grazie per averci contattato.
Le risponderemo come possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio.
Riprova in un secondo momento.
All Rights Reserved | FEDx