I migliori finanziamenti europei diretti attivi

Borsa Fondi Europei Diretti • 24 settembre 2021

Il monitoraggio e l'elaborazione dei dati disponibili consentono di individuare quali sono i migliori finanziamenti europei diretti

I Fondi ed i finanziamenti Europei Diretti sono tanti, centinaia ogni anno, per questo non è sufficiente conoscere solo qualche programma europeo diretto o linea di finanziamento per individuare quali sono quelli migliori che possono rispondere alle proprie esigenze.


Inoltre, si differenziano anche per:

  • tipologia di fondo perduto, solitamente dal 100% al 50%,
  • numero di progetti finanziabili e di soggetti interessati,
  • possibilità di presentare la richiesta singolarmente.


Quindi, per conoscere quali sono i migliori finanziamenti europei diretti è necessario disporre di metodologie e strumenti per selezionare ed individuare le linee di finanziamento più adatte alle proprie esigenze.


La poca e superficiale conoscenza dei Fondi Europei Diretti, inoltre, inibisce la possibilità, alla vasta platea dei potenziali beneficiari, di utilizzare e sfruttare questi ingenti finanziamenti, non solo in termini di risorse finanziarie, ma anche per utilizzare i risultati dei progetti europei diretti finanziati.


Nel mentre, ci sono territori e soggetti europei, pubblici e privati, che riescono a cogliere queste opportunità dirette dell'Europa, seppure in alcuni casi con un notevole dispendio di energie e di risorse, come certificano i dati ufficiali.


Nel Borsino sono indicati i primi 10 gruppi dei migliori finanziamenti europei diretti, determinati in funzione del numero di progetti finanziabili e dei soggetti interessati ad attivarli.


I partner e gli utenti abilitati della Borsa dei Fondi Europei Diretti, in funzione della tipologia di abilitazione, possono consultare le ulteriori informazioni disponibili, nella propria intranet riservata.


Maggiori informazioni: www.fedx.it/best-call.

CATALOGO FEDx

Share by: