Condizioni Generali al 18 Febbraio 2020

Borsa Fondi Europei Diretti • 19 febbraio 2020

Integrazioni e modifiche alle regole della Borsa FEDx

Si informa che le condizioni generali di adesione e partecipazione allo sviluppo della Borsa FEDx Fondi Europei Diretti sono state integrate, a seguito dell'aggiornamento di alcune funzionalità.

In particolare, oltre ad essere stati esplicitati in maniera più chiara, alcuni concetti, il valore della quota del budget assegnato è stato ancorato all'importo fisso di €1.000.000 e non più all'importo del Fondo Europeo Diretto.

La modifica del budget assegnato è destinata a diminuire ulteriormente, in quanto, sono in fase di sviluppo ulteriori strumenti e funzionalità semplificati, che i partner ed i comitati FEDx attivi stanno sperimentando, al fine di validare le relative procedure.

Tuttavia, sono garantite le condizioni generali vigenti al momento della richiesta di adesione alla Borsa FEDx Fondi Europei Diretti, ivi comprese le relative abilitazioni concesse.

In ogni caso, si precisa, che anche partecipando alle sperimentazioni in corso e, quindi, alla partecipazione in deroga, a più progetti, è riconosciuto solo il valore di 1 budget assegnato, mentre per quelli successivi, nell'ipotesi di approvazione del progetto, da parte della Commissione Europea, bisognerà corrispondere alla propria struttura FEDx di riferimento, il costo della relativa tariffa.

Pertanto dal 19 febbraio 2020 entrano in vigore le condizioni generali del 18 febbraio 2020.

CATALOGO FEDx

Share by: